logotype

Benvenuti a Porta Solesta' !

Porta Solesta'

porta-pont1 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

you tube

  Facebook  

 twitter  

Quintana

luca innocenzi.

CLEANING TEAM

Merchandising

Facebook "Fan Box"



Giorgia e Seila dame gialloblu

Sono state scelte le due splendide signore che ingentiliranno il corteo storico del sestiere gialloblù in occasione delle due edizioni della Quintana 2013, ormai alle porte.

 foto giorgia La dama dell’edizione in notturna in programma sabato 13 luglio, sarà Giorgia Massi, trentatré anni, la splendida Giorgia si occupa del restauro di beni culturali ed attualmente impegnata nella ricostruzione del Duomo di Modena lesionato dal sisma dello scorso anno. Mora, occhi castani, partecipa con assiduità alla vita di Sestiere. Giorgia, indosserà un prezioso e suntuoso abito azzurro con mantello a strascico.
 foto seila La dama della Quintana della tradizione, dedicata al Santo Patrono della città, Sant’ Emidio, in programma domenica 4 agosto, sarà la bellissima Seila Angelini, mora con occhi castani, quarantadue anni, sposata e madre di due bambini, Matteo e Giorgia, che saranno battezzati solestanti il prossimo 2 giugno. Seila è laureata in lettere moderne ed insegna presso l’Isc Luciani.  Per l’occasione indosserà un abito blu con mantello a strascico.

 

 

 

 

 

 

 

 

2024  Sestiere Porta Solestà  globbers joomla templates